Calciomercato

Hellas Verona, visite mediche terminate per Caceres

Pubblicato

su

Martin Caceres ha terminato le visite mediche con l’Hellas Verona. Adesso firmerà il contratto che lo legherà ai gialloblu, per poi a gennaio trasferirsi a Roma

Visite mediche svolte questa mattina per Martin Caceres, che si è recato presso l’ospedale di Borgo Trento e svolto i test medici all’interno del reparto di Medicina dello Sport. Come riporta hellas1903.it, in giornata sottoscriverà con il Verona il contratto, per poi a gennaio trasferirsi definitivamente alla Lazio.

VISITE MEDICHE – Dopo una breve parentesi in Premier League, Martin Caceres è tornato in Italia. L’uruguayano vestirà la maglia dell’Hellas Verona, ma alle spalle dell’operazione c’è la Lazio. L’ex Juventus infatti tra sei mesi, quando ormai avrà ritrovato la giusta condizione fisica, si trasferirà alla corte di Simone Inzaghi. Sostenzialmente lo spostamento a gennaio dell’operazione è dovuto al fatto che la società biancoceleste, per il momento, non intende andare ad occupare lo slot disponibile per un extracomunitario. Intanto questa mattina il difensore sta già sostenendo le visite mediche con i rossoblu. Terminate le formalità, il giocatore si legherà alla società di Maurizio Setti con un contratto che potrebbe prevedere una base fissa e una variabile in base a presenze e rendimento.

Exit mobile version