News

Verso Lazio-Feyenoord, le parole di Slot in conferenza stampa

Pubblicato

su

Verso Lazio-Feyenoord, le parole di Slot in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League

Arne Slot, allenatore del Feyenoord, in conferenza stampa pre sfida contro la Lazio.

DICHIARAZIONI SARRI- «Sempre bello sentire quello che pensavo anche io. All’andata forse la migliore partita della stagione. Ora non cambia niente per domani, l’altro anno non avevamo nulla da dire qui. Penso di avere abbastanza esperienza per sapere cosa cambi tra giocare in casa e fuori casa»

GIMENEZ – «Ho parlato con lui, ma non del pallonetto, più in generale. L’anno scorso non ci stavamo proprio, non eravamo pronti. Avevamo 14 giocatori giocatori nuovi ed era la prima partita in Europa. Non c’era proprio gioco»

IMMOBILE- «Grandi attaccanti non devono stare in formissima per fare gol. Se non ricordo male due settimane fa ha fatto 200 gol e questo dice abbastanza di lui. Ha tante qualità e dobbiamo stare attenti a non fargli avere molte occasioni. Anche l’altra punta è molto brava (Castellanos, ndr.). È un grande cambiamento rispetto all’anno scorso per la Lazio»

STADIO OLIMPICO- «Lo stadio non sarà pieno. Loro hanno avuto più tempo per preparare la partita. Il Feyenoord è una delle squadre più aggressive d’Europa. Sia contro la Lazio che contro la Roma abbiamo vinto in casa e perso fuori casa. Contro la Lazio abbiamo fatto una partita impressionante, le altre due siamo andati meno bene in campionato. Wieffer oggi si allena e bisogna vedere come ne esce. Trauner ha recuperato ma non sarà sicuramente titolare. Sui calci d’angolo ci alleniamo molto di più ultimamente»

Exit mobile version