Italiano a Sky: «Grande delusione, sul rigore della Lazio dico questo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Italiano a Sky: «Grande delusione, sul rigore della Lazio dico questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha commentato la sconfitta contro la Lazio nell’immediato post-partita

Intervenuto a Sky nel post-partita di Lazio-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha dichiarato:

SCONFITTA – «La sconfitta fa arrabbiare. La Fiorentina ha fatto una grande partita e abbiamo concesso pochissimo alla Lazio. Era la partita che volevamo fare e perderla in questo modo non va bene. L’azione del rigore? Lavoriamo su quella situazione nei minuti finali controllare l’avversario senza farlo colpire. È un peccato enorme non aver raccolto punti oggi. Quando le partite in Serie A sono sullo 0-0 si può perdere anche oltre il tempo di recupero. Spiego ai miei ragazzi che quando arriva il recupero è il momento peggiore della partita. Quando arriva questo cross non abbiamo saputo comportarci. Non perdere e non subire gol sarebbe stato importante».

RIGORE IKONE – «Non ho visto, ma Ikone ha avuto molte situazioni per far male. È impensabile arrivare a Roma e fare così tante palle gol senza segnare. Questa ingenuità ci costa caro. Un’altra sconfitta dopo l’Empoli, potevamo ottenere di più. La Lazio è molto brava a ripartire, ma non glielo abbiamo permesso tanto. Questo è merito dei ragazzi».

RIGORE PER LA LAZIO – «Milenkovic si accorge che quel movimento doveva farlo prima e la palla gli sbatte sul braccio. Sporcare una prestazione così fa male, mi auguro che faccia male anche ai miei giocatori. Peccato, sono amareggiato e deluso. Perdere così non è giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.