Vincenzo Sollitto a CALCIONEWS24.COM: «Caso Theo-Leao in Lazio-Milan? Ecco cosa si poteva fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vincenzo Sollitto a CALCIONEWS24.COM: «Caso Theo-Leao in Lazio-Milan? Ecco cosa si poteva fare»

Pubblicato

su

Vincenzo Sollitto a CALCIONEWS24.COM: «Caso Theo-Leao in Lazio-Milan? Ecco cosa si poteva fare». Le sue dichiarazioni

I team manager: li vediamo sempre, ma non capiamo esattamente qual è il loro ruolo. Vincenzo Sollitto ha dedicato un libro a una figura poco indagata fino ad adesso, di cui si sa pochissimo: I segreti del team manager di una squadra di calcio, edito da Urbone Publishing. Le sue dichiarazioni a Calcionews24.

Theo-Leao in Lazio-Milan e la nota diserzione nel cooling-break. Cosa fa il Team Manager in un caso come quello? Cosa immagini che sia successo?

«Cosa sia successo di preciso non lo so. Immagino non abbiano condiviso la scelta tecnica dell’allenatore. Al massimo, può “discretamente” invitare i due calciatori, richiamandoli al loro dovere, nel rispetto dello spogliatoio (appunto) e dello staff tecnico. Se fosse il caso, riporta quanto accaduto al management. Ma la cosa più ingrata avviene nel momento della multa della società. Laddove avvenisse, dovrà presentarsi dai calciatori coinvolti e fargli firmare la presa visione della multa comminata».

L’INTERVISTA COMPLETA DI SOLLITTO A CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.