2015
UFFICIALE – Vinicus in prestito allo Zurigo: “L’inizio di una nuova sfida”
AGGIORNAMENTO ORE 9.25 – Sul profilo instagram il terzino brasiliano esprime le prima sensazioni sulla nuova esperienza svizzera: “Una nuova sfida e avventura nella mia carriera, non vedo l’ora di fare quello che amo di più nella mia vita con la mia nuova squadra: lo Zurigo”. Anche il club twitta il benvenuto al calciatore.
PUBBLICATO IL 12/08 ORE 14:52 – Vinicius è un nuovo giocatore dello Zurigo. Ad annunciarlo è il club svizzero attraverso il suo sito ufficiale. Il brasiliano arriva in prestito con opzione di riscatto, che potrà essere esercitata il prossimo mese di giugno.
Un altro giocatore sta per abbandonare la Lazio, il suo cammino in biancoceleste non è quasi neanche iniziato e molti si chiedevano che fine avesse fatto. Il giocatore in questione è Vinicius che, come riporta il Corriere dello Sport, è stato ceduto in prestito allo Zurigo. Chissà che entro la fine del mercato la Lazio non possa liberarsi anche di altri giocatori che non rientrano più nei piani del mister e della società come Gonzalez, Alfaro e Lombardi.