Vinicius, la Lazio ha chiesto visite mediche supplementari: tra lunedì e martedì la risposta definitiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Vinicius, la Lazio ha chiesto visite mediche supplementari: tra lunedì e martedì la risposta definitiva

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20:36 – Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Vinicius si sottoporrà tra lunedì e martedì ad uno specifico esame per il collo del piede dopo una risonanza particolare. 5 mesi fa ha subito una microfrattura da stress, già in parte superata. Si tratterebbe più che altro di eccesso di zelo, tutti gli altri esami sono andati bene. La risposta definitiva è attesa per l’inizio della prossima settimana.

AGGIORNAMENTO 19:20 – E’ stata fatta ulteriore chiarezza sulla richiesta da parte della Lazio di nuovi esami per Vinicius: come riportato da Lazio Style Radio, la società biancoceleste avrebbe fatto sottoporre il terzino brasiliano ad alcune visite specialistiche. Dunque, nulla di grave per il prossimo rinforzo di Vladimir Petkovic: si tratta solo del completamento dell’iter avviato stamane alla Clinica Paideia dopo il suo arrivo a Roma.

Momenti di apprensione per i tifosi della Lazio in seguito alle notizie circolate nelle ultime ore sulle condizioni di Vinicius, sbarcato stamane a Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito con lo staff medico biancoceleste. Dopo circa cinque ore di approfondimenti clinici, la Lazio, preoccupata per il piede sinistro del terzino brasiliano, oggetto di un infortunio in passato, ha richiesto verifiche supplementari per il terzino brasiliano arrivato dal Cruzeiro.

La preoccupazione filtrata nelle ultime ore, però, non trova riscontri nell’entourage del calciatore, che, come riportato da SkySport24, ha dichiarato che non si tratterebbe di nulla di grave. Questa tesi è stata confermata anche da Lazio Style Radio, che ha precisato che la Lazio vorrebbe semplicemente valutare con più attenzione le condizioni del piede sinistro di Vinicius prima di ufficializzarne l’arrivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.