VISMARA - Differenziato per Radu, in bilico per la Spal. Correa unico assente. Inzaghi pensa al turnover?
Connettiti con noi

Formello

VISMARA – Differenziato per Radu, in bilico per la Spal. Correa unico assente. Inzaghi pensa al turnover?

Lazio news 24

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di ieri ottenuta in quel di San Siro, la Lazio è tornata subito in campo questa mattina: ecco il report dell’allenamento

Allenamento Lazio / Come anticipato, la Lazio, al termine della partita contro l’Inter, non ha fatto ritorno a Roma, bensì è rimasta nel capoluogo lombardo in vista della sfida di mercoledì contro la Spal. Questa mattina la squadra si è ritrovata nel centro sportivo Vismara, riservato alle giovanili del Milan. Al riscaldamento ha fatto seguito la divisione tra i titolari contro l’Inter e chi invece è rimasto a riposo. Questi ultimi hanno svolto torello, possesso palla, tiri in porta e partitelle. Buone notizie arrivano da Patric che, fuori quasi tutta la scorsa settimana a causa di un attacco influenzale, si è allenato regolarmente e spesa di poter strappare una maglia tra le undici che indosseranno i giocatori che affronteranno la Spal.

GLI ALTRI – Ancora in bilico la presenza di Radu, che questa mattina è stato sottoposto da un lavoro differenziato. In tutti i casi, le prestazioni dei difensori rassicurano Inzaghi: se il romeno dovesse dar forfait, sarà sostituito nel migliore dei modi. Unico assente all’allenamento odierno Correa, contro la Spal la coppia d’attacco sarà nuovamente formata da Immobile e Caicedo. A centrocampo, infine, tornerà con tutta probabilità Marusic, sostituito da Romulo ieri contro l’Inter. Scalpitano Badelj, Cataldi, Parolo e Berisha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.