Viviano: «Guendouzi? Buon giocatore, ma disordinato. Ecco chi prendo tra Cristante e Rovella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viviano: «Guendouzi? Buon giocatore, ma disordinato. Ecco chi prendo tra Cristante e Rovella»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha parlato così delle differenze tra Roma e Lazio e di alcuni giocatori delle due squadre

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Emiliano Viviano ha parlato così delle differenze tra Roma e Lazio:

PAROLE – «Io penso che i giocatori della Roma siano più forti di quelli della Lazio. Guendouzi giocherebbe titolare nella Roma, ma solo perché si sposa bene con il calcio di Juric e lo stesso vale per Rovella. Guendouzi gioca da 10 anni ma i numeri sono sempre quelli, non ha iniziato ieri. Per me è un buon giocatore e rende bene in questo sistema in cui ha meno compiti, perché è disordinato. Ci facciamo troppo trasportare da quanto abbiamo visto in queste 10 partite; Vi ricordate Cristante con Gasperini cosa ha fatto? Poi ovviamente ad oggi prendo anche io Rovella rispetto a lui, però io parlo di valore generale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.