Vocalelli: «Il discorso di ieri di Lotito? Una scena da Borgorosso Footbal Club»
Connettiti con noi

News

Vocalelli: «Il discorso di ieri di Lotito? Una scena da Borgorosso Footbal Club»

Pubblicato

su

Vocalelli: «Il discorso di ieri di Lotito? Una scena da Borgorosso Footbal Club». Le parole del giornalista

Ai microfoni di RadioRadio, Alessandro Vocalelli ha detto la sua riguardo l’attuale situazione della Lazio e sule parole dette da Lotito:

PAROLE– «Il discorso di ieri di Lotito? Una scena da Borgorosso Footbal Club, mi ha ricordato la scena di Alberto Sordi che viene contestato e inizia a sciorinare tante promesse. Una scena che mi ha messo tanta amarezza. In questi giorni, da osservatore che vuole bene alla Lazio, mi sono sinceramente vergognato di Lotito. Parlare di gente che fa parte del suo mondo storpiando i nomi, accollare a Sarri i mancati acquisti o dire quelle cose su Berardi non è un bel modo di fare. La Lazio ha un centinaio di anni di storia che va rispettata nella forma e nella sostanza. Nella forma zero spaccato. Mi auguro che almeno nella sostanza si riesca quantomeno a fare meglio ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.