Hanno Detto

Winter: «Baroni? Mi ricorda Zeman. Il mio sogno, un giorno, è sedere sulla panchina della Lazio»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore, Winter, sulla Lazio di Baroni e sul suo futuro

Aron Winter, ex centrocampista biancoceleste. Nella sua lunga intervista ai taccuini de Il Messaggero, l’ex giocatore ha espresso il suo pensiero sulla nuova Lazio e non solo

PAROLE– «Il mio sogno, un giorno, è sedere sulla panchina della Lazio. l gioco è interessante, frizzante e ha ulteriori margini di miglioramento. Serve tempo, quando si apre un nuovo ciclo »

BARONI COME ZEMANMe lo ricorda, sono molto simili nel gioco. Zdenek è stato il miglior tecnico che abbia avuto, un innovatore, uno che voleva giocare a calcio.

PASSATO NELLA LAZIOIl mio arrivo? C’era la sensazione che la Lazio stesse crescendo. Cragnotti stava investendo tanto e costruendo passo dopo passo una squadra fortissima, con acquisti sempre più importanti”. Poi ha parlato di un gol indimenticabile: “Quello contro il Napoli che ci portò in Europa, e ad Ancona sotto la neve”. E dei derby: “Amavo quella partita, l’adrenalina. In città non si parlava d’altro. Fortunatamente ne ho perso uno solo, perché quando succede, vivere a Roma diventa quasi impossibile.

Exit mobile version