News
Romero: «Il miglior regalo di compleanno, segnare davanti all’Olimpico pieno è speciale»
Luka Romero ha parlato nel post partita di Lazio-Monza: queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio
Luka Romero ha parlato nel post partita di Lazio–Monza. Queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio.
PEDRO E SARRI – «Pedro un amico speciale, molto contento per tutto. Per me e per tutta la squadra Sarri è importante, stiamo lavorando bene. Dobbiamo continuare così».
REGALO COMPLEANNO – «Regalo per il compleanno? Questo è il migliore che potevo ricevere, saluto mia mamma e mio fratello che hanno visto la partita da Maiorca».
Le parole di Romero a DAZN
EMOZIONI – «È un momento molto felice, emozione grande segnare qui con i laziali e lo stadio pieno. Non l’avrei mai immaginato. Come me lo ero immaginato? Così dai, sono felice sia per il gol che per i tre punti».
LUIS ALBERTO – «Mi ha detto di calciare in porta e giocare come faccio in allenamento, tutti mi danno consigli».
FIDUCIA DI SARRI – «Tutta la gente mi dà fiducia, mi piace molto. Proseguiamo così».
SECONDO POSTO – «Molto speciale, dobbiamo continuare allenandoci e vincere domenica».
18 ANNI – «È il miglior regalo del mondo per il mio compleanno».
Romero a LSR
«Un’emozione molto grande. Sono contento perché è stata una gara difficile, ma è arrivato il gol. Felice per questo e per la vittoria. Questa per me è un’emozione grandissima. La squadra mi aiuta tanto e li ringrazio tutti. Il gol è anche per loro. Tifosi? È stata una grande emozione. I laziali mi aiutano tanto. Quando entro mi supportano e li ringrazio. Regalo per i 18 anni? Il gol con la Lazio è il più bel regalo. Spero di farne molti altri. Aiuto dei compagni? Pedro, Luis e Sergej mi danno consigli, ma così come tutta la squadra. È importante per me. Un gol per la famiglia? Mi seguono sempre. La rete è anche per loro, per mia mamma e mio fratello che sono a Maiorca. Sono tre punti fondamentali. Dobbiamo continuare, perché tra poco c’è la Juventus».