2014

UFFICIALE – Yakin rinnova con il Basilea fino al 2015: addio Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Ecco l’ufficialità: Murat Yakin ha prolungamento il proprio contratto con il Basilea fino al 30 giugno 2015 con opzione per la stagione successiva. Niente Lazio anche per quest’estate, dunque. Ci sarà ancora Edy Reja.

AGGIORNAMENTO ORE 19:15 – Trovano conferma le voci relative al rinnovo di Murat Yakin, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2014. Stando a quanto riportato dal “Corriere del Ticino”, il tecnico del Basilea non finirà alla Lazio la prossima stagione, visto che avrebbe prolungato di un anno il contratto che lo lega al club svizzero.

Nella giornata in cui la Lazio ha ufficializzato il licenziamento di Vladimir Petkovic e annunciato l’insediamento in panchina di Edy Reja, trapelano nuove indiscrezioni sul futuro di Murat Yakin, uno dei candidati alla successione del tecnico bosniaco e poi considerato il possibile timoniere della squadra biancoceleste per la prossima stagione.

Stando a quanto raccolto da “Blick”, l’allenatore del Basilea avrebbe rinnovato il contratto con il club svizzero. Il presidente Bernhard Heusler avrebbe già informato la squadra circa l’accordo per il prolungamento contrattuale di Yakin. Al momento non c’è l’ufficialità del club svizzero, ma certo è che, se venisse annunciato tale accordo, sfumerebbe definitivamente la pista Yakin per la Lazio in vista della prossima stagione.

Notizia pubblicata il 04/01/2013 alle 18:22.

Exit mobile version