2013

Yilmaz, il Galatasaray rifiuta una nuova offerta della Lazio. Nessun viaggio di Lotito in Turchia

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15.22 – Contrariamente a quanto riportato questa mattina dai media turchi, il presidente della Lazio Claudio Lotito si troverebbe in Italia e non a Instabul per trattare Burak Yilmaz. Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it confermano nello specifico la presenza del numero uno biancoceleste in quel di Cortina d’Ampezzo.

AGGIORNAMENTO ORE 14.21 – Sempre secondo quanto riportato dal portale Sporx.com, il presidente Lotito sarebbe volato in Turchia per incontrare personalmente i dirigenti del Galatasaray. Dalla Lazio non arrivano conferme, ma una cosa è certa: nelle prossime ore si potrebbe decidere il futuro di Yilmaz.

La Lazio non molla Yilmaz. La trattativa con il Galatasaray non è semplice, ma il presidente Lotito ci proverà fino alla fine. L’ultima offerta presentata dalla dirigenza biancoceleste è di 11 milioni di euro, ma anche in questo caso è stata rifiutata (il club turco ne chiede almeno 15, ndr). Nelle prossime ore, secondo quanto riportato dal portale Sporx.com, il club capitolino tornerà alla carica. Intanto anche il Chelsea starebbe pensando a Yilmaz. I blues viste le difficoltà per arrivare a Rooney, avrebbero inserito nella lista degli acquisti il bomber turco.

Exit mobile version