Zaccagni: «Ho SCELTO la maglia numero 10 per assumermi più responsabilità. Su Immobile e Luis Alberto dico QUESTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni: «Ho SCELTO la maglia numero 10 per assumermi più responsabilità. Su Immobile e Luis Alberto dico QUESTO»

Pubblicato

su

Zaccagni: «Ho SCELTO la maglia numero 10 per assumermi più responsabilità. Su Immobile e Luis Alberto dico QUESTO». Le parole del giocatore

Mattia Zaccagni nella nuova Lazio ha raccolto tutta la l’eredità di Immobile e Luis Alberto. Un’investitura da grande giocatore che l’esterno ha commentato così ai microfoni di Dazn.

PAROLE– «Ereditare il numero da Luis (Alberto, ndr) e la fascia da Ciro (Immobile, ndr) sicuramente è un grande orgoglio e una grande responsabilità, sono due giocatori che hanno lasciato tanto a questo club, hanno fatto tanto, gliene saremo sempre grati. Ho scelto la maglia numero 10 per assumermi più responsabilità, poi è arrivata anche quella del mister e della società di darmi anche la fascia di capitano e di questo sono davvero molto contento ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.