News

Zaccagni: «Quando giochiamo così non ce n’è per nessuno»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio e Atalanta, è Zaccagni a commentare il risultato per i microfoni della radio ufficiale e Sky

Per i microfoni di Lazio Style Radio e Sky, è Mattia Zaccagni a commentare la gara contro l’Atalanta. Le sue parole:

TERZO POSTO – «Abbiamo fatto una delle prestazioni migliori della stagione sotto tutti i punti di vista. Siamo molto contenti di questo».

MURO – «Abbiamo appreso tanta solidità dall’anno scorso e questo ci porta ad attaccare meglio».

ATALANTA– «Il non prendere gol ci dà tanta forza. E’ una cosa che l’anno scorso soffrivamo di più e ora stiamo mettendo un tassello importante».

CENTRAVANTI– «Se ha provato anche me? No (ride ndr) al momento mi tiene sulla sinistra».

SPARTITO TATTICO – «Il nostro è un lavoro di indirizzare l’azione avversaria e portarli dove abbiamo la superiorità numerica».

OBIETTIVI «Penseremo partita per partita, poi vedremo».

Le parole del giocatore a Lazio Style Radio

DEDICA A RADU – «Son dovuto andare dal Boss perchè ieri gli ho detto che se avessi segnato sarei andato in panchina da lui (ride, ndr)».

PRESTAZIONE – «Cerchiamo la continuità nelle prestazioni, quando giochiamo così non ce n’è per nessuno. Siamo venuti qua e abbiamo vinto contro una grandissima squadra. Oggi abbiamo giocato a calcio, preso il pallino del gioco e fatto la partita».

NUMERI – «Il mio obiettivo è migliorare nella realizzazione, devo continuare così e con queste prestazioni. Il gol? Appena ho visto Lazzari per Pedro, ero già partito rubando il tempo al difensore, poi la palla mi è arrivata perfettamente sul piatto sinistro e l’ho messa. Doppia cifra? Questo rimane il mio obiettivo, comunque prima viene il risultato della squadra, poi i miei gol».

 

 

Exit mobile version