News
Conferenza stampa Zaccagni: «Ho detto subito sì, con Sarri posso esaltarmi»
Zaccagni è finalmente pronto a cominciare la sua avventura in biancoceleste oggi la conferenza stampa di presentazione, le sue parole
In casa Lazio è tutto pronto per le prime parole del nuovo acquisto Mattia Zaccagni, arrivato nella Capitale nell’ultimo giorno di mercato per andare a rinforzare ulteriormente il pacchetto offensivo di Maurizio Sarri.
Dopo le visite e i primi allenamenti a Formello, l’ex Hellas Verona è intervenuto oggi in conferenza stampa, ecco le sue parole:
RUOLO IN CAMPO – «Sono molto contento di essere qui, sono arrivato in un bellissimo gruppo, il ruolo sarà quello che ho ricoperto a verona, spero di far bene»
IMPATTO ALLA LAZIO – «Il primo giorno ho sentito calore dei compagni, sono bravissimi ragazzi, fin da subito appena ho saputo della Lazio per me è stato subito un sì anche perchè sono convinto che il mister saprà esaltare le mie caratteristiche. La Lazio è stato sempre un club importante ha una grande storia».
OBIETTIVI PERSONALI E DELLA LAZIO – «Il mio obiettivo personale è giocare più partite possibile, quello della Lazio invece vincere partita dopo partita e vediamo dove porterà».
SUL POSSIBILE NUOVO ESORDIO A SAN SIRO – «Ricordo di aver esordito a Milano contro l’Inter, stavolta sarà il Milan. Un nuovo inizio per me, sono molto contento di farlo con questa maglia».
MIGLIORAMENTI PERSONALI – «Leader della Lazio? lo vedremo, sarà il tempo a dirlo, cercherò ogni giorno di migliorarmi. Ci metterò tutta la buona volontà e penso che Sarri possa farmi migliorare soprattutto in fase offensiva».
DERBY DI ROMA – «Penso sia il più importante d’Italia. Anche dalla tv si percepisce il calore della città per questa partita, sono molto carico».
CONCORRENZA CON FELIPE ANDERSON – «Per me è un onore poter giocare qui e confrontarmi con compagni del genere, posso imparare molto da loro».