Zaccagni Lazio, Fabiani spiega: «Se ha la fascia è per questi motivi. Ko con l'Inter? Ho provato gioia in un aspetto, vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni Lazio, Fabiani spiega: «Se ha la fascia è per questi motivi. Ko con l’Inter? Ho provato gioia in un aspetto, vi spiego»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Zaccagni Lazio, Fabiani parla del suo capitano e torna a parlare anche della sconfitta con l’Inter: il suo commento

Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha così parlato di alcuni aspetti riguardanti il club biancoceleste.

ZACCAGNI – Zaccagni? Se Baroni ha ritenuto di concerto con la società di dargli la fascia di capitano vuol dire che è un ragazzo maturo, serio, che ha sposato il nostro progetto. Questo lo dice la sua storia. La partita che mi ha dato più gioia è stata la sconfitta con l’Inter. Ho visto lo stadio e i tifosi applaudirci a fine partita. Questo è sintomo di grande fiducia che questi ragazzi stanno riscuotendo. Si inizia a intravedere una mentalità vincente. Poi ci sono partite che nascono male e che si perdono, tra noi e l’Inter non ci sono tutti questi gol di differenza. Mi è rimasto impresso quello che è accaduto nel post partita, il tributo ai calciatori, da qui dobbiamo cogliere gli aspetti positivi.

L’INTERVISTA COMPLETA DI FABIANI A LSC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.