Zaccagni non si rassegna, vuole tornare in Nazionale: «L'Azzurro rimane un obiettivo, voglio mettere in difficoltà Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni non si rassegna, vuole tornare in Nazionale: «L’Azzurro rimane un obiettivo, voglio mettere in difficoltà Spalletti»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, sulla mancata convocazione del capitano biancoceleste in nazionale

Mattia Zaccagni, a margine dell’evento per l’assegnazione del premio Beppe Viola presso il Coni, è tornato a parlare della Nazionale, da cui manca dagli europei e che nonostante l’ottimo momento con la Lazio, le scelte tattiche di Spalletti lo hanno messo ai margini del ct Azzurro. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Nazionale? L’azzurro dev’essere un obiettivo per tutti noi calciatori italiani, per me la Nazionale è sempre un onore quindi cercherò di mettere Spalletti in difficoltà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.