Campionato
Zaccagni a Dazn: «Rammarico per il primo tempo, abbiamo approcciato male. Su la testa, dico questo sul futuro»
Zaccagni, attaccante della Lazio, ha parlato così a Dazn dopo il fischio finale del Derby con la Roma: le sue dichiarazioni
A Dazn, così Mattia Zaccagni ha parlato dopo Roma Lazio. Le dichiarazioni del capitano dei biancocelesti.
RIMPIANTI – «Il rammarico è per il primo tempo, approcciato male e in un Derby non possiamo permettercelo. Dobbiamo alzare la testa, ripartire dal secondo tempo. Abbiamo creato occasioni per riaprirla, purtroppo non è arrivato il gol. Dispiace per i tifosi che ci hanno sostenuto. Ripartiamo subito, non dobbiamo buttare quanto fatto fino ad ora e pensiamo a venerdì».
LAZIO SOTTO RITMO – «Il primo tempo è stato approcciato nel modo sbagliato, i gol ci hanno un po’ messo sotto. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Non è arrivato il gol, le partite purtroppo quando non trovi il gol è difficile riprenderle».
CONTROMISURE DEGLI AVVERSARI – «Come noi studiamo gli altri loro studiano noi. E’ normale, dobbiamo fare meglio nelle preventive. Le seconde palle decidono le partite. Quando inizi a vincere in mezzo al campo costruisci l’azione. Parte tutto da quello, anche vedere il secondo gol è una palla calciata dal portiere, sono ripartiti e ci hanno fatto male».