Zauri fa il paragone: «Baroni come Delio Rossi, questa Lazio può eguagliare la mia. Gli faccio questo augurio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauri fa il paragone: «Baroni come Delio Rossi, questa Lazio può eguagliare la mia. Gli faccio questo augurio»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Zauri, ex terzino della Lazio, fa il paragone tra la squadra di Baroni e quella di Delio Rossi: le sue dichiarazioni a Lazionews24

In esclusiva a Lazionews24, così Luciano Zauri ha fatto il paragone tra questa Lazio e quella dei suoi tempi.

LE PAROLE – «Sicuramente alla mia e quindi al periodo in cui nella Lazio c’era mister Delio Rossi, in cui non era prefissato un obiettivo preciso stagionale, ma comunque siamo riusciti a ritagliarci una soddisfazione molto importante, ossia l’approdo in Champions. La squadra di Baroni, secondo me, può eguagliare quanto di buono facemmo noi a quel tempo. Baroni? Rimango sempre in quel periodo storico biancoceleste e quindi dico Delio Rossi, perchè entrambi sono due tecnici che amano lavorare molto e bene e lo sanno fare tatticamente, ma anche l’aspetto umano di entrambi è veramente molto simile».

L’INTERVISTA COMPLETA DI LUCIANO ZAURI A LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.