Campionato

Zauri: «La Lazio può puntare a questo obiettivo, su questo non cambio idea…»

Pubblicato

su

Le parole di Luciano Zauri in esclusiva a Lazionews24 su dove possono arrivare i biancocelesti in campionato e a quale obiettivo ambire

Nell’intervista in esclusiva a Lazionews24, Luciano Zauri ha parlato di quale potrebbe essere l’obiettivo dei biancocelesti. Di seguito le sue parole.

In alcune interviste recenti hai sottolineato, in maniera molto chiara, il fatto che la Lazio non ha una rosa pronta per ambire alla Champions. Alla luce di queste prime uscite sei ancora di questo parere oppure hai cambiato idea? Come giudichi il lavoro di mister Baroni? Ritieni che il suo entusiasmo e la sua energia siano state la ricetta giusta per partire bene quest’anno e far ricredere i tifosi?

«Sono rimasto della stessa idea, nonostante il club abbia comunque, nel mercato estivo, inserito elementi importanti come ad esempio Dia o Tavares per citarne alcuni. La Lazio attualmente è 4° ed è, a mio modo di vedere, la posizione che merita alla luce di quanto visto fin’ora. Per quanto riguarda Baroni, io lo ritengo un tecnico molto preparato, con una grandissima carriera e gavetta alle spalle e questo è stato un fattore importante per iniziare bene a Roma, ma c’è da dire, però, che il problema era per gli altri. Ossia per gli scettici su come sarebbe andata, non per lui che è un grande lavoratore».

L’INTERVISTA COMPLETA DI LUCIANO ZAURI A LAZIONEWS24

Exit mobile version