News

Udinese, Zauri: «Ringrazio i laziali per l’accoglienza! Milinkovic? Pochi come lui…»

Pubblicato

su

L’ex Lazio e vice allenatore dell’Udinese Luciano Zauri commenta la vittoria della Lazio ai danni dei friulani di ieri

Zauri ed Oddo tornato all’Olimpico, e i laziali li accolgono nel migliore dei modi, esibendo un affettuoso striscione. L’attuale vice allenatore dell’Udinese, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha commentato la sconfitta di ieri sera contro i capitolini, non dimenticando di ringraziare i sostenitori biancocelesti: «Voglio ringraziare la Curva Nord e tutto lo stadio per quest’accoglienza meravigliosa. Grazie a tutti voi che non ci avete mai abbandonato. Ce la sia giocata, ma è una vittoria meritata. Quando concedi a una squadra come la Lazio certe occasioni poi ti fai male. Non era questa la partita che dovevamo vincere. Sono 2-3 partite che giochiamo con undici giocatori e qualche problema numerico lì dietro. Non siamo stati inferiori alla Lazio per numero di occasioni, anche se i biancocelesti davano sempre la sensazione di poter far male».

LAZIO«Può puntare alla Champions. Se Immobile realizzasse 20 gol anche nel girone di ritorno nulla è escuso. Milinkovic? Giocatore assolutamente completo, importante in entrambe le fasi, fortissimo tecnicamente. Giocatori bravi così, a questa età, ce ne sono pochi. Di altissimo profilo».

GOL«La sconfitta puoi prevederla, ma prendere gol in questa maniera, conoscendo le caratteristiche dell’avversario, ti fa arrabbiare. Il rammarico c’è. Detto questo non c’è assolutamente da dire nulla sulla vittoria della Lazio».

 

Exit mobile version