Zidane Lazio, l'intermediario: «Un rimpianto. Vi svelo un retroscena»
Connettiti con noi

News

Zidane Lazio, l’intermediario: «Un rimpianto. Vi svelo un retroscena»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Vincenzo Morabito, noto intermediario, ha svelato un retroscena sul mancato approdo di Zidane alla Lazio

Vincenzo Morabito, intermediario che ha curato l’affare Haaland-Juve, poi sfumato, a Tuttosport ha raccontato i retroscena di una trattativa che poteva portare il norvegese alla Juve e ha parlato anche del mancato approdo di Zizou Zidane alla Lazio.

HAALAND ALLA JUVE – «Iniziò tutto il 3 novembre 2017. Nei giorni scorsi, riguardando il mio archivio, ho ritrovato la mail del 3 novembre 2017 nella quale Cherubini, al tempo uomo mercato del vivaio, mi incaricò di mediare con il Molde. Si affidò a me consapevole delle mie conoscenze in Scandinavia e in particolare del mio rapporto privilegiato con Jim Solbakken e con Ole Gunnar Solskjaer, nel 2017-18 allenatore di Haaland nel Molde Cherubini era molto deciso e convinto. Il giovanissimo Haaland era stato segnalato alla Juventus da Dodo Spinosi, il figlio di Luciano, ex giocatore bianconero e vice di Eriksson nella Lazio dello scudetto. Dodo Spinosi aveva un ottimo rapporto con un agente norvegese molto vicino al padre di Erling».

RIMPIANTO ZIDANE LAZIO – «Lo metto nel podio, dietro ai trasferimenti sfiorati di Zidane alla Lazio e Iniesta al Milan».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.