Ziliani e la critica su Lazio Inter in chiaro: «Secondo tragico esperimento targato Lega-DAZN»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani e la critica su Lazio Inter in chiaro: «Secondo tragico esperimento targato Lega-DAZN»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ziliani duro questa volta nei confronti di DAZN, Lazio Inter in chiaro è stato definito un tragico esperimento

Ziliani tramite il proprio account X ha espresso una critica “all’esperimento” condotto da DAZN in merito alla trasmissione in chiaro di Lazio Inter.

«Incredibile ma vero: Lazio-Inter trasmessa in chiaro ha fatto sparire spettatori su DAZN e ne ha mandati 700 mila a seguire la partita su Amazon Prime Anche se Prime non consente ad Auditel di rilevarla, l’ascolto del match di lunedì si è attestato sui 700 mila individui: il che dovrebbe suggerire una riflessione dei capoccioni del Palazzo del calcio anche sulla qualità delle dirette di DAZN, imparagonabile a quella di alto livello di Sky e Prime. I retroscena del secondo, tragico esperimento targato Lega-DAZN»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.