Zoff: «Prossimo capocannoniere? Immobile ha una continuità impressionante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zoff: «Prossimo capocannoniere? Immobile ha una continuità impressionante»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il leggendario ex portiere italiano italiano Dino Zoff punta ancora su Immobile nella classifica del capocannoniere della prossima Serie A

Dino Zoff, leggendario ex portiere italiano che ha vestito anche la maglia della Lazio, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa al titolo di capocannoniere della prossima Serie A puntando ancora su Ciro Immobile.

LE PAROLE – «Lotteranno i soliti noti per il titolo di cannoniere, ma al di là di Lukaku e Vlahovic occhio a Immobile, che ha una continuità impressionante. Mi auguro in chiave azzurra che Zaniolo faccia il definitivo salto di qualità e anche Scamacca continui a crescere come centravanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.